13.5 C
Comune di Monopoli
martedì 20 Aprile 2021

Tessa Gelisio torna con Cotto e Mangiato

Da leggere

Dal 3 aprile su Italia 1 alle ore 12.05, appuntamento con le nuove puntate di Cotto e Mangiato – Il menù” condotte da Tessa Gelisio. Inaugurano il nuovo ciclo due speciali dedicati alle ricette pasquali, in onda sabato e lunedì, in compagnia degli chef Andrea Mainardi e Theo Penati.

Ospiti e anticipazioni di Cotto e Mangiato

Torna la gara dedicata ai giovani Chef con ventiquattro talentuosi ragazzi provenienti da quattro scuole alberghiere: Giuseppe Cipriani di Adria, Istituto San Pellegrino Terme, Aldo Moro di Santa Cesarea Terme e Severo Savioli di Riccione. Gli aspiranti cuochi si sfideranno a colpi di ricette sui social ufficiali del programma per aggiudicarsi una borsa di studio da investire nella formazione professionale. A decretare il vincitore una giuria composta da esperti e cuochi del programma tra cui gli chef stellati Luigi Taglienti, Theo Penati, Chiara Pavan e Renato Bosco, e un giudice segreto.

Tra le novità più attese, i Menù al Museo, preparati all’interno del ‘Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci’ a Milano e accompagnati da curiosità raccontate da un divulgatore d’eccezione: Roberto Giacobbo.

Infine, spazio ai Menù doppia coppia: grazie a un escamotage particolare, Tessa Gelisio si sdoppia per cucinare contemporaneamente con due diversi chef tra cui il pluristellato Giancarlo Perbellini, Cesare Battisti, Francesco Mascheroni, Michelangelo Citino e l’immancabile Franco Aliberti.

Articolo precedenteVerissimo: la puntata del 3 aprile
Articolo successivoIl Marchese a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Edilizia, Ranghieri (Mapei): “Sempre più bio e digitale, nuovo approccio progettisti”

Edilizia sempre più green e consumatori sempre più consapevoli. "Oggi i progettisti sono molto più attenti a tutto ciò...

Potrebbe interessarti