18.1 C
Comune di Monopoli
martedì 18 Maggio 2021

Boom di vendite per l’ultimo libro di Monica Setta: è già alla seconda ristampa

Da leggere

Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

È boom di vendite per l’ultimo libro di Monica Setta “Quadrare i conti Manuale di economia per le famiglie” (Rai libri) che, appena una settimana dopo l’uscita, è già alla seconda ristampa.

Il libro è andato letteralmente a ruba sulle piattaforme digitali e si piazza in testa alla classifica Amazon sulle novità più interessanti nel segmento delle gestioni familiari.

Poco meno di 300 pagine per spiegare l’economia alla famiglia Italia in modo semplice con un glossario dei termini maggiormente in uso in finanza.

“È stato un lavoro lungo quasi 5 anni e sono felice che piaccia al pubblico perché è un libro che cerca di avvicinare la gente normale ai grandi temi di economia” – spiega Monica Setta a Lifestyleblog.it. “Come mi spiego il successo del libro? Lo attribuisco al fatto che in piena epoca pandemica e di crisi economica quadrare i conti è più difficile per tutti. E dunque avere qualche dritta su risparmio e investimento è utilissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Covid, a New York stop mascherine per vaccinati da mercoledì

Lo Stato di New York da mercoledì revocherà l'uso delle mascherine in conformità con le nuove linee guida per...

Potrebbe interessarti