13.5 C
Comune di Monopoli
martedì 20 Aprile 2021

Taylor Mega in Ferrari rosa, così l’imprenditrice lancia la nuova linea di abbigliamento

Da leggere

Taylor Mega si tinge di rosa e fa impazzire i fan in Ferrari. Stavolta l’Influencer e imprenditrice di grido gioca con i colori. E non solo. Lei, che tutti conosciamo, è un super personaggio da milioni di followers e visualizzazioni sui social (dove va fortissimo).

Taylor si mostra con una Ferrari rosa in “pendant” con il suo abbigliamento. E in una Instagram Stories scrive: “La mia prof delle superiori diceva che non avrei mai fatto nulla nella vita. Guardami splendere con la mia nuova linea di abbigliamento fitness su una Ferrari rosa”. Cala il gelo.

Infatti, Taylor – che è arrivata alla ribalta proprio grazie ai social – ormai va fortissimo: la sua linea di abbigliamento sportivo è diventata un brand. Come del resto gli allenamenti casalinghi che ha lanciato in piena Pandemia, e che hanno fatto registrare numeri da urlo sui social.

Numeri alla mano, Taylor ha investito in un momento di contrazione del mercato senza temere la concorrenza. Si è laureata a tutti gli effetti imprenditrice ed è una delle più richieste in tutto il mondo. Potrebbe tornare molto presto in televisione, ma non si sa quando. Tra le sue priorità, per adesso, c’è la svolta imprenditoriale. Taylor ha lanciato di recente “Mega fitness”: un progetto di allenamenti smart, da casa. Serve solo un po’ di buona volontà. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Edilizia, Ranghieri (Mapei): “Sempre più bio e digitale, nuovo approccio progettisti”

Edilizia sempre più green e consumatori sempre più consapevoli. "Oggi i progettisti sono molto più attenti a tutto ciò...

Potrebbe interessarti