3 Marzo 2021

Schneider Electric estende la gamma Easy UPS 3L trifase, da 250 kVA a 600 kVA, garantendo la business continuity con un investimento ottimizzato.

2 minuti di lettura
Schneider Electric estende la gamma Easy UPS 3L trifase, da 250 kVA a 600 kVA, garantendo la business continuity con un investimento ottimizzato.

• Easy UPS 3L è ora disponibile da 250 kVA a 600 kVA con nuovi UPS da 250, 300 e 400 kVA
 

• L’UPS compatto trifase, è di facile configurazione, utilizzo e manutenzione
 

• Ideale per edifici ad uso commerciale di medie e grandi dimensioni e per applicazioni industriali leggere
 

• Collegato a EcoStruxureTM rende semplice e intuitivo il monitoraggio e puntuali gli interventi anche da remoto, in caso di necessità
 

Stezzano (BG) 3 marzo 2021 – Schneider Electric, leader della trasformazione digitale dell’energia e dell’automazione, ha annunciato l’ampliamento della gamma dell’Easy UPS Trifase 3L da 250 kVA a 600 kVA (400V) con nuovi UPS da 250, 300 e 400 kVA.  

Easy UPS 3L semplifica e ottimizza la configurazione e l’assistenza offrendo un’elevata disponibilità e prevedibilità per edifici ad uso commerciale di medie e grandi dimensioni e per applicazioni UPS industriali leggere. 

Con il suo ingombro compatto, il design parallelo e ridondante e le robuste specifiche elettriche, Easy UPS 3L protegge le apparecchiature critiche in ambienti industriali eterogenei, da danni dovuti a interruzioni e picchi di corrente. È efficiente fino al 96%, include un’ampia gamma di tensione di batterie così da poter soddisfare diverse configurazioni. Prevede inoltre molte opzioni di configurazione e viene venduto con una serie di accessori che semplificano la sua integrazione in ambienti diversi. 

“Con questa estensione della gamma Easy UPS 3L, Schneider Electric continua a soddisfare l’esigenza di mercato, offrendo soluzioni facili da configurare e mantenere ma anche robuste che mettono al primo posto l’efficienza, garantendo flessibilità, prevedibilità e affidabilità alle aziende connesse di oggi. Easy UPS 3L è facile da configurare, installare, utilizzare e monitorare”, ha dichiarato Mustafa Demirkol, Global VP, 3-Phase UPS Offer Management & Marketing di Schneider Electric. “Grazie a un’eccezionale combinazione di specifiche competitive, al design robusto insieme a un ingombro ottimizzato che consente di risparmiare spazio, Easy UPS 3L è la scelta ideale per garantire la business continuity con un investimento ottimizzato”. 

I clienti possono inoltre beneficiare del servizio di Assistenza alla scelta e alla configurazione del modello più adatto, grazie a una rete di Partner specializzati presenti capillarmente su tutto il territorio, che sono in grado di offrire assistenza e servizi a supporto, durante l’intero ciclo di vita di Easy UPS 3L – come ad esempio il servizio di start-up incluso, che garantisce che Easy UPS 3L sia configurato in modo corretto per ottenere le migliori prestazioni, insieme ad affidabilità, sicurezza e tranquillità.  

Semplice nell’installazione, utilizzo e manutenzione, Easy UPS 3L:
 

1. Offre resilienza in ambienti difficili con filtro antipolvere sostituibile, protezione per i sovraccarichi; 

2. Si configura facilmente consentendo di risparmiare sugli investimenti CapEx; 

3. Ha un’architettura versatile. È possibile installare fino a cinque UPS in parallelo; 

4. Consente un facile monitoraggio e la gestione con la suite software basata su cloud di EcoStruxure TM IT acquistando la scheda di rete opzionale.  

EcoStruxureTM IT Expert, la soluzione di monitoraggio di EcoStruxureTM, è gratuita per una prova di 30 giorni.
 

Per maggiori informazioni sulla soluzione Easy UPS 3L, visita il sito di Schneider Electric
 

 

Schneider Electric
 

L’obiettivo di Schneider Electric è consentire a tutti di sfruttare al meglio l’energia e le risorse, coniugando progresso e sostenibilità. Questo è ciò che definiamo, Life Is On. La nostra missione è essere il Partner digitale per la sostenibilità e l’efficienza. Guidiamo la trasformazione digitale integrando le migliori tecnologie mondiali per la gestione dei processi e dell’energia, prodotti connessi dal campo al cloud, soluzioni di controllo, software e servizi per tutto il ciclo di vita; in questo modo, rendiamo possibile la gestione integrata di case, edifici, data center, infrastrutture, industrie. Siamo la più locale delle aziende globali. Promuoviamo l’adozione di standard aperti e la creazione di ecosistemi di partnership che condividano con noi uno scopo significativo e i nostri valori di inclusione e di valorizzazione delle persone. www.se.com/it  

Hashtags: #LifeIsOn #IndustrialUPS #CommercialUPS #EasyUPS3L #BusinessContinuityMadeEasy 

 

Ufficio Stampa
 

Schneider Electric
 

mail:
pr.italy@globalcommunications.se.com
 

Prima Pagina Comunicazione
 

Caterina Ferrara, Cristiana Stradella 

mailto:caterina@primapagina.it; cristiana@primapagina.it
 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P