8.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 19 Aprile 2021

Sanremo 2021, Amadeus: “Finalmente si parte”

Da leggere

“Finalmente è arrivato il 2 marzo”. Esordisce così Amadeus nella quotidiana conferenza stampa di Sanremo, a poche ore dal debutto di una kermesse segnata dalle limitazioni della pandemia. “Ci saranno degli applausi finti, perché ci aiutano anche psicologicamente”, ammette il conduttore e direttore artistico, che poi presenta la prima delle sue coconduttrici, l’attrice Matilda De Angelis. “Matilda è un’attrice giovane ma già molto apprezzata all’estero. È stata molto apprezzata nella serie americana ‘The Undoing’ con Nicole Kidman e Hugh Grant. E non vedo l’ora di vederla in ‘Leonardo’ su Rai1, che mi hanno detto sarà spettacolare. Stasera scopriremo una Matilda De Angelis simpatica e che canta benissimo”, dice Amadeus. 

Stasera farà il suo esordio sul palco dell’Ariston anche Zlatan Ibrahimovic e Amadeus, noto tifoso interista, lo presenta così: “I grandi campioni al di là della maglia di appartenenza appartengono al calcio. Zlatan è un giocatore che è meglio averlo con che contro. Ma al di là del lato sportivo mi fa piacere far conoscere al pubblico italiano la persona che è dietro al campione”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Truist rende noti i risultati del primo trimestre 2021

Utili per 1,3 miliardi di USD, o 0,98 USD per azione diluita   CHARLOTTE, N.C., 19 aprile 2021 /PRNewswire/ -- Truist Financial...

Potrebbe interessarti