Site icon Lifestyle Blog

Sanremo 2021: l’orchestra sceglie abiti Made in Puglia

Sanremo 2021: l'orchestra sceglie abiti Made in Puglia

A Sanremo 2021 l’orchestra sceglie abiti Made in Puglia, precisamente di Martina Franca (Ta).

Nella città della Valle d’Itria ha sede Petrelli Uomo, azienda che per il terzo anno consecutivo ha curato gli abiti dell’orchestra del 71° Festival di Sanremo.

Sanremo 2021: l'orchestra sceglie abiti Made in Puglia

Per questa edizione l’orchestra dell’Ariston ha scelto l’abito nero, camicia color blue navy e cravatta (o papillon) in tonalità nera.

La kermesse canora, mai come quest’anno, passerà alla storia tra mascherine, distanziamento, ma soprattutto per uno spettacolo senza pubblico.

A spiccare, in questa edizione, non sono soltanto i protagonisti sul palco ma anche gli outfit degli orchestrali.

Gran classe ed eleganza sono i tratti salienti dei vari componenti dell’orchestra che ha accompagnato l’esibizione dei 26 big in gara e gli 8 concorrenti delle nuove proposte.

Dietro allo stile c’è una solida realtà imprenditoriale pugliese, protagonista non soltanto a Sanremo ma anche con altre celebrities. Un fiore all’occhiello per la moda italiana.

Tre P Abbigliamento è produttore del marchio italiano Petrelli Uomo dal 1976.

Grazie ad una lunga tradizione di alta sartorialità, esalta l’artigianalità del vero Made In Italy, con abiti sempre più curati e ricercati sia nelle linee che nei tessuti.

L’ispirazione per la creazione di ogni modello Petrelli Uomo nasce dall’esperienza del designer Italo Petrelli nello scegliere i tessuti e nel seguire personalmente le varie fasi, facendo della produzione interna e dell’elevato standard di prodotto i punti di forza dell’azienda.

Exit mobile version