8.8 C
Comune di Monopoli
venerdì 16 Aprile 2021

Pubblicità, 25H holding e Urban visione: accordo per i circuiti led

Da leggere

L’accordo tra 25H holding e Urban vision potrebbe fare da apripista per tante altre aziende. Insomma, potrebbe diventare presto un modello da seguire in un momento difficile come quello che l’Italia sta vivendo a causa della Pandemia. Andiamo per gradi: 25H holding ha chiuso un accordo con Urban vision per gli impianti pubblicitari di Roma e Milano fino a dicembre 2021. Grazie a quest’accordo, a quanto pare, potrebbe arrivare una vera e propria boccata d’ossigeno a molte aziende (grandi e piccole) che puntano sulla pubblicità.

Ma cos’è 25H holding?

Si tratta di una società che nasce in un contesto di piccole realtò imprenditoriali che hanno difficoltà a stare al passo con l’evoluzione e il cambiamento del mercato. La società crea, sviluppa e consolida brand non solo in Italia, ma anche all’estero. Si rivolge a Startup, piccole e medie imprese o multinazionali con nuovi progetti o prodotti.

Con questo accordo, in definitiva, i brand già esistenti (o quelli nuovi) verranno pubblicizzati all’interno di alcune piazze di Roma e Milano dove Urban Vision opera con i suoi circuiti led innovativi. In tempo di crisi e piena pandemia 25 H Holding, che fa capo a Driss El Faria (giovane imprenditore milanese) lascia il segno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Anief al fianco dei docenti

 Le azioni del sindacato dal salario, al diritto delle ferie. Senza dimenticare gli idonei dell’ultimo concorso straordinario che però...

Potrebbe interessarti