10.2 C
Comune di Monopoli
giovedì 15 Aprile 2021

Nuovo Dpcm Draghi, oggi conferenza ma senza il premier

Da leggere

Una novità nella novità. La conferenza stampa sulle misure anti Covid in vigore dal prossimo 6 marzo si terrà, e sempre a Palazzo Chigi, ma a presiederla non sarà il premier Mario Draghi, che oggi firmerà il nuovo Dpcm.  

A quanto apprende l’Adnkronos a spiegare le misure, a partire dalla stretta sulla scuola, saranno i ministri della Salute e agli Affari regionali, Roberto Speranza e Maria Stella Gelmini, nonché il presidente dell’Istituto superiore di sanità Silvio Brusaferro. Si volta pagina, dunque, rispetto alle conferenze stampa fiume tenute da Giuseppe Conte e agli spazi informativi ad hoc organizzati da Rocco Casalino.  

Una scelta in discontinuità, che vedrà schierati nel cortile d’onore del Palazzo che ospita la presidenza del Consiglio -ma senza il premier – due ministri e un tecnico impegnati a spiegare le misure, due ministri e un tecnico, ovvero il numero 1 dell’Iss.  

La conferenza stampa, salvo cambi di programma, dovrebbe tenersi alle 18.45.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Renault Kadjar: le anticipazioni sulla prossima generazione

Entro la fine dell'anno sarà presentata la nuova generazione della SUV compatta Renault Kadjar, la cui commercializzazione partirà sul...

Potrebbe interessarti