17.8 C
Comune di Monopoli
lunedì 12 Aprile 2021

Sanremo: “Glicine” di Noemi è la più riconoscibile

Da leggere

Glicine” di Noemi è il brano più riconoscibile tra quelli in gara al Festival di Sanremo 2021.

A stabilirlo è la classifica di Musify, piattaforma di quiz musicali, che ha registrato oltre 10mila utenti e 30mila partite a due giorni di lancio degli inediti della 71esima edizione.

Nei 10 secondi di ascolto messi a disposizione l’utente ha la facoltà di scegliere tra 4 risposte, e la canzone di Noemi è in cima in quanto riconosciuta nel 75,1% dei casi, seguita da “Cuore amaro” di Gaia (73,8%) e “Dieci” di Annalisa (72,6%).

Quella invece più velocemente indovinata è “Zitti e buoni” dei Måneskin dopo 1,9 secondi di media. Fanalino di coda i Coma_Cose: il loro “Fiamme negli occhi” registra appena il 38.4%.

Tra le Nuove Proposte “vince” Elena Faggi con “Che ne so” col 59.2%. Tra le regioni che hanno maggiormente giocato al quiz c’è la Campania, seguita da Lombardia, Lazio e Sicilia. Il 58% dei giocatori sono uomini, il 42% donne.

Musify è la nuova piattaforma di marketing che crea fan engagement, fa crescere il traffico streaming degli artisti e spinge gli eventi live, mettendo in connessione musicisti, etichette, radio ma anche organizzatori di festival, di live e blogger, con il proprio pubblico grazie all’elemento della gamification. Gratuito per i giocatori, Musify utilizza un modello freemium che permetterà ai creatori dei giochi di poter pagare in base alle funzionalità e al numero di playlist importate, a partire da € 10,00 al mese. Classifica Big (con percentuale di volte in cui è stata indovinata)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Samsung Galaxy S22 avrà la fotocamera Olympus

Samsung Galaxy S22 avrà la fotocamera Olympus? L'indiscrezione arriva da Letsgodigital. Secondo le voci che cirolano sui social, il...

Potrebbe interessarti