8.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 19 Aprile 2021

“Meghan potrebbe non tornare mai più in Gb” dopo intervista

Da leggere

“Meghan Markle potrebbe non tornare mai più in Gran Bretagna dopo aver fatto arrabbiare la famiglia reale” con l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey insieme al marito Harry. Lo scrive The Sun, citando “fonti ben informate, le quali temono che lei e il principe Harry abbiano bruciato i ponti” con la famiglia reale. Il tabloid ha già coniato il termine Megxile, una sorta di crasi fra Meghan ed esilio.  

“Qualsiasi cosa la famiglia reale si aspettasse dall’intervista, è stato peggio”. Così, con understatement tipicamente britannico, il Times riassume lo choc provocato nel Regno Unito dall’intervista “bomba” di Harry e Meghan. Sui media non si parla d’altro, senza tralasciare nulla di quanto detto.  

I tabloid non sono molto teneri con di duchi di Sussex e qualcuno ha scelto di sottolineare la differenza con il resto dei reali. “La regina: dovere e famiglia ci uniscono -si legge in uno dei titoli del Daily Express – questo è servizio pubblico, Harry e Meghan. NON una chiacchierata egoista in Tv con Oprah”. Il Daily Mirror ha sottolineato “l’immensa tristezza” del principe Carlo e William di fronte all’intervista di Harry e Meghan. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

“Porterò la pizza anche al Polo nord”, il sogno del campione napoletano di soli 25 anni

Non toccategli la pizza. Giuseppe Villani, 25 enne, super campione, è pluripremiato. Praticamente, ha fatto della sua passione un lavoro. Come...

Potrebbe interessarti