Site icon Lifestyle Blog

Edizione 39 del Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Grande attesa per il ritorno su Canale5 dell’archetipo dei talk show italiani.

Mercoledì 24 marzo, in seconda serata, Maurizio Costanzo inaugura un nuovo ciclo del programma icona del giornalismo in tv, il “Maurizio Costanzo Show.

Il sipario quest’anno si apre sul 39esimo anno di messa in onda e mantiene saldo il primato di talk più longevo della televisione italiana, continuando, puntata dopo puntata, a scriverne la storia.

Ospiti e anticipazioni della prima puntata

Quest’anno la prima puntata di stagione si apre in seconda serata mercoledì 24 marzo con l’intervista one to one ad una delle donne più influenti della politica italiana: l’onorevole Giorgia Meloni, Presidente del partito Fratelli d’Italia.

L’intervista si declina nella formula dell’”uno contro tutti”, ovvero: l’intervistato a centro palco si confronta con le domande di una serie di personaggi ospiti in studio (format che ha esordito sul palco del Teatro Parioli nel 1994, con protagonista lo straordinario attore, regista e drammaturgo Carmelo Bene).

Partecipano all’uno contro tutti:

il Direttore de Il Mattino Federico Monga,  i giornalisti e scrittori Giampiero Mughini,  Francesco Borgonovo, e Claudia Fusani, la soprano Katia Ricciarelli, il volto del cinema italiano Ornella Muti e l’influencer trionfatore dell’ultima edizione del GfVip Tommaso Zorzi.

E mentre la il gruppo resident  del “Maurizio Costanzo Show” la Zago Band omaggia l re del liscio Raoul Casadei cambio della guardia sul palco dove entrano  tre protagonisti dell’ultima edizione del GfVip: il vincitore del reality show Tommaso Zorzi, la conduttrice Maria Teresa Ruta e l’attrice di fiction Rosalinda Cannavò. A completare  il parterre la regina dei salotti capitolini Marisela Federici e  l’attrice Eva Grimaldi.

Exit mobile version