Site icon Lifestyle Blog

Le Iene Show: la puntata del 23 marzo

Le Iene Show: la puntata del 23 marzo

Martedì 23 marzo, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene“. 

Conducono lo show Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. Nella puntata spazio a inchieste, interviste e scherzi, alcuni dei quali commentati in studio direttamente dai protagonisti.

Le anticipazioni della puntata

Antonino Monteleone e Marco Occhipinti tornano sull’ormai notissimo caso David Rossi, il manager del Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013, nel bel mezzo di una bufera mediatica, finanziaria e giudiziaria. Le Iene hanno realizzato sulla vicenda ben 16 servizi e uno speciale, nonostante il casso fosse chiuso. Qualche giorno fa è successa una cosa molto importante: è stata istituita una Commissione Parlamentare d’inchiesta sulla morte del manager senese. Al centro del servizio di domani le dichiarazioni di alcuni politici che si erano riuniti alla Camera per sottoscriverla e approvarla all’unanimità. Tra queste le parole di Walter Rizzetto (Fdi), primo firmatario della proposta, che aveva citato tutti i punti principali dei servizi che la trasmissione negli anni ha dedicato alla vicenda.

Il primo divertentissimo scherzo della serata è ai danni di Raoul Bova: l’attore di fiction e film, scrittore e showman italiano crederà di essere diventato nonno per via di un amore appena sbocciato tra suo figlio Francesco, neomaggiorenne, e una sexy star dal nome Priscilla, molto più grande di lui. Durante un pranzo in un ristorante nel centro di Roma il figlio – complice degli autori della trasmissione e della Iena Nic Bello – gli confiderà di essere molto felice e innamorato e di volersi sposare con la donna. Solo qualche ora dopo Francesco confesserà a Bova di essere il padre di Brian, il bambino che la “futura nuora” ha da poco dato alla luce.

“Le Iene” sarà di nuovo in onda venerdì 26 marzo con il secondo appuntamento settimanale condotto da Nina PalmieriVeronica Ruggeri e Roberta Rei.

Exit mobile version