17.8 C
Comune di Monopoli
lunedì 12 Aprile 2021

“Impennata in Rete”: avete letto questi numeri? C’è un’azienda italiana…..

Da leggere

“Impennata in Rete”: avete letto questi numeri? C’è un’azienda italiana…..

Primi su Amazon e cliccatissimi sul web. Qual è il segreto di Aviva. Da mesi va in tendenza: le bollicine colorate stanno facendo impazzire tutti. Ed è subito boom. Pensate che in pochi mesi, Aviva bollicine oppure la parola spumante colorato è salita tendenza posizionandosi al primo posto per le ricerche. 

Come mai? Qual è il motivo? Come fanno le bollicine colorate, nella terra per antonomasia patria dei vini, a mettersi nella corsia di sorpasso e superare tutti? Un interrogativo a cui potrebbe essere difficile dare una risposta.

Innanzitutto, la vera ricetta vincente potrebbe essere una strategia commerciale precisa, mirata. Poi l’e-commerce, che ha praticamente posizionato questo prodotto in vetta: primo su Amazon. Mica poco. 

La start up, nata all’incirca un anno fa, ha fatturato all’incirca 2 milioni di euro nel periodo terribile del 2020, più difficile di sempre con una dimiuzione netta di tutti i consumi. Aviva, invece, ha accelerto. E nel suo quartiere generale milanese si brinda. In una recente intervista i manager di Aviva hanno parlato di una previsione di fatturato di circa 7 milioni di euro per il 2021. La Rete, intanto, dà ragione a loro: se utilizzate qualsiasi sistema di monitoraggio delle parole più ricercate sul web troverete Aviva. La prova del nove? Prendete uno smarthope e provateci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Annalisa: “NUDA10CLUB” le nuove date del tour 2021

Alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, il “Party sulla luna” di Annalisa, il live previsto per il 5 maggio 2021 al Fabrique...

Potrebbe interessarti