Site icon Lifestyle Blog

Il Salone delle meraviglie, la puntata del 9 marzo

Il Salone delle meraviglie, la puntata del 9 marzo

Il Salone delle Meraviglie 4 torna martedì 9 marzo su Real Time, con due nuovi imperdibili appuntamenti, alle 22:40 e alle 23:10. 

Federico Fashion Style ci apre le porte dei suoi saloni di bellezza.

Le anticipazioni della puntata

Nel primo episodio: c’è bisogno di relax e il nostro hair-stylist ha deciso di prendersi la mattinata libera per stare con la sua famiglia, ma una chiamata imprevista lo costringe a correre da una sposa. Cosa sarà successo?

Intanto, in salone lo aspettano Teresa e Monica, due sorelle pugliesi molto simpatiche, che hanno assolutamente bisogno del suo magico tocco, mentre Alessia e Miriam si divertono a ricordare i loro matrimoni.

Nel secondo episodio: risveglio insolito per il nostro amato Federico che, ha inaspettatamente deciso di andare a correre. E fa bene a curare la forma, perché avrà il suo bel da fare in Rinascente tra Susan, donna inglese alla ricerca di un nuovo stile, e l’indomabile capigliatura riccia di Cristiana. E, come se non bastasse, dovrà tenere a bada sua mamma e Letizia, che hanno deciso di affidare la piccola Sophie a una babysitter, ma lui non ne vuole proprio sapere. Chi la spunterà? 

Exit mobile version