13 C
Comune di Monopoli
giovedì 22 Aprile 2021

Frigomeccanica presenta la linea di arredo bar OXIDE

Da leggere

Frigomeccanica, azienda leader nella produzione di arredi professionali e refrigerazione commerciale per i settori HO.RE.CA. e food, ha presentato la sua nuova linea di arredo bar OXIDE.
 

OXIDE, LO STILE CONTEMPORANEO
 

Oxide è la linea di arredo bar caratterizzata da uno stile contemporaneo e urbano, in cui spiccano i pannelli frontali in acciaio verniciato a polvere con essenziali disegni ottenuti da sequenze di fori illuminati su sfondo colorato.  

Viene garantita la massima personalizzazione potendo scegliere tra un’ampia gamma di colorazioni e texture con originali effetti superficiali per piano di servizio, profili in alluminio e alzate. Il cliente può adattare come meglio crede l’arredamento inserendo moduli per aggiungere banchi drop-in, una o più vetrine refrigerate e pozzetto per il gelato.  

Banchi e retrobanchi possono avere strutture in legno o in metallo, con opportunità di modificare l’altezza dei piani di lavoro in base a specifiche esigenze. Non manca nemmeno una numerosa scelta di accessori da inserire negli arredi per incrementare la funzionalità. A 

nche le alzate offrono diverse varianti partendo da semplici e tradizionali ripiani in vetro, per arrivare a più moderne strutture con profilati in alluminio lucidato o verniciato, mensole in cristallo, contenitori in legno e l’immancabile illuminazione a LED. 

Guarda l’arredo bar OXIDE
 

SLACK, L’ARREDO BAR CAMALEONTICO
 

L’aggettivo che meglio descrive la linea di arredo bar Slack è, senza dubbio, trasformista. Del resto basta dare uno sguardo alla numerosa gamma di finiture, colori, materiali e accessori utilizzati per creare 7 versioni, ognuna con un suo stile originale per meglio adattarsi alle più svariate situazioni ed esigenze del tuo locale. 

Guarda l’arredo bar Slack
 

IL GRUPPO FRIGOMECCANICA
 

Il gruppo Frigomeccanica, realtà completamente italiana, è presente sul mercato con i marchi Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e Frimar. Gli stabilimenti di produzione sono dislocati nel centro italia, in provincia di Teramo, esattamente in prossimità dello snodo autostradale A14 – A24. 

Occupa 150 dipendenti su una superficie coperta di oltre 40.000 mq. La produzione, supportata da attrezzature e macchine ultramoderne, comprende arredamenti bar, vetrine per gelateria, pasticceria, alimentari, gastronomia, arredi per panetteria e pubblici esercizi in genere. 

In 40 anni di attività, punto di forza dell’azienda è sempre stata la continua ricerca tecnologica ed estetica. Frigomeccanica con i suoi marchi è azienda leader del settore ed è sinonimo di qualità, competitività e serietà sul mercato nazionale ed internazionale. 

La filosofia ispiratrice di ogni linea di prodotti d’arredo e refrigerazione di Frigomeccanica si basa su tre componenti fondamentali: modularità, efficienza tecnica, design.  

Gli arredamenti bar, le vetrine frigorifere per l’esposizione e la vendita di generi alimentari, le vetrine per i negozi di pasticceria e di panetteria sono tutti modulari e componibili. Per ciascuna di dette linee di prodotto, la modulistica è tanto ampia e versatile che consente di arredare ogni tipo di ambiente, e di soddisfare le più varie esigenze. 

Frigomeccanica
 

Arredi professionali per il settore Ho.Re.Ca e Food 

Via del Progresso 10, Zona Ind.le 

64023 Mosciano S.Angelo (TE) 

Tel. 085 80793 

email info@frigomeccanica.com
 

website https://www.frigomeccanica.com/
 

Per info sul comunicato stampa: 

Andrea Pilotti 

Consulenza web marketing
 

email andrea.pilotti@gmail.com 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Concerti in Live Streaming durante l’emergenza Covid: bella idea, ma…

Il bisogno di musica dal vivo, in questo periodo di emergenza Covid-19, ci sta tutto.Sono passati più di...

Potrebbe interessarti