13.9 C
Comune di Monopoli
lunedì 12 Aprile 2021

Belen Rodriguez e Orietta Berti tra gli ospiti di Domenica In (28 marzo)

Da leggere

Domenica In torna in onda domenica 28 marzo, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma e condotta da Mara Venier.

Ospiti e anticipazioni della puntata

La puntata avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

In apertura, interverrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della ripresa della Campagna di Vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino ‘Astrazeneca’.

Il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla ricerca tutta italiana del vaccino ‘Reithera’ mentre in collegamento il Direttore de ‘Il Giornale’ Alessandro Sallusti e la soprano Katia Ricciarelli in attesa di fare il suo vaccino.

Grande curiosità per l’arrivo in studio di Belen Rodriguez, in attesa della secondogenita che dovrebbe chiamarsi Luna Marie.

Mara Maionchi, talent scout dei cantanti italiani più famosi e giudice di talent di successo, sarà protagonista di un’intervista nella quale si racconterà a tutto tondo. 

Orietta Berti, reduce dal Festival di Sanremo 2021, racconterà alcuni aneddoti sulla sua settimana sanremese per poi esibirsi nel singolo ‘Quando ti sei innamorato’, classificatasi al 9° posto.

Infine, è previsto anche un collegamento con Don Marco Pozza, autore del libro ‘Papa Francesco – Dei vizi e delle virtù’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Edilizia, Di Franco (Fillea): “Settore invecchiato, attrarre giovani con Carta Identità Edile”

Un settore invecchiato dove solo l'11% della manodopera ha meno di 30 anni e con zero opportunità di percorsi...

Potrebbe interessarti