Site icon Lifestyle Blog

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata

Domenica in: su Rai1 con Mara Venier -

Domenica in: su Rai1 con Mara Venier -

Il ministro della Salute Roberto Speranza sarà l’ospite d’apertura della 28° puntata di “Domenica In”, in onda su Rai1 domenica 21 marzo alle 14 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier.

Parlerà anche della ripresa della campagna di vaccinazione, dopo il temporaneo stop al vaccino AstraZeneca. 

L’immunologo Francesco Le Foche farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Altri ospiti e anticipazioni della puntata

Giovanna Botteri, Alberto Matano e Ferzan Ozpetek ripercorreranno, insieme a Mara Venier, quest’anno di convivenza con la pandemia insieme ad alcuni ospiti in collegamento.

L’attrice Matilda De Angelis sarà protagonista di un’intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, parlerà della sua esperienza al Festival di Sanremo 2021 e presenterà la nuova serie tv “Leonardo”, in onda su Rai1 dal 23 marzo. 

Spazio, poi, alla musica con alcuni protagonisti del Festival come Bugo, con la sua “E invece sì”, Madame con “Voce”, Coma_Cose con “Fiamme negli occhi” e Ghemon con “Momento perfetto”. 

In occasione dei 100 anni dalla nascita di Nino Manfredi, ci sarà un collegamento con la moglie Erminia e con il figlio Luca, che ha scritto un libro dedicato al papà, dal titolo “Un friccico ner core – i 100 volti di mio padre Nino”.

Exit mobile version