10 C
Comune di Monopoli
martedì 20 Aprile 2021

Dl Sostegni, Madonia (Palestre di successo): “Contentino bonus per lavoratori fitness”

Da leggere

“Il governo ha approvato un altro contentino. I bonus dedicati ai lavoratori del mondo fitness non sono certo la soluzione al problema in questo momento”. Lo dice all’Adnkronos/Labitalia Alessandro Madonia, ceo di Palestre di successo, primo portale italiano dedicato ai centri fitness. “Sicuramente – spiega – parliamo di una distribuzione più equa da un punto di vista economico rispetto ai bonus dati in precedenza, in quanto sono basati sui redditi 2019 e non sono uguale per tutti senza distinzione”. “Ma – avverte – parliamo sempre di briciole e della guerra dei poveri che operatori e centri fitness fanno ormai da mesi”. 

“Va bene parlare dei lavoratori del mondo fitness- sottolinea – ma non dobbiamo dimenticare le strutture dove lavorano ogni giorno, cioè i centri fitness, ovvero le palestre chiuse ormai da ottobre scorso, quindi da 6 mesi”.  

“Per i centri fitness – ribadisce – non si sa ancora poco o nulla in termini di ristori. Si vocifera che il bonus sia mediamente 2.400 euro complessivi a palestra e che coprirebbero tutto il periodo di chiusura”. “Se fosse così – ammette Madonia – significherebbe che lo Stato ci sta dicendo di chiudere definitivamente, oltre al fatto che l’argomento apertura non viene proprio affrontato”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Grillo, legale indagato: “Sono innocenti, Bongiorno porti pure il video”

"L'avvocato Bongiorno lo porti quel video, faccia quello che crede. Io avrei qualche perplessità, ma è inutile discuterne al...

Potrebbe interessarti