13.7 C
Comune di Monopoli
venerdì 23 Aprile 2021

Digital Payment: su PlanetPay365 disponibili da oggi anche le ricariche PIN Paysafecard

Da leggere

Gli utenti potranno acquistare le card ricaricabili presso tutti i punti affiliati PlanetPay365  

Continua a crescere il portfolio di servizi e prodotti nel menù PlanetPay365, grazie all’accordo con epay, divisione del gruppo Euronet e fornitore internazionale di servizi e soluzioni prepagate, già protagonista della partnership che poche settimane fa aveva portato in piattaforma le ricariche delle principali compagnie telefoniche nazionali.  

Le ricariche PIN di Paysafecard saranno così disponibili nelle migliaia di punti PlanetPay365. Paysafecard è uno dei leader di mercato nel settore dei metodi di pagamento Prepaid Online e permette di fare acquisti in maniera semplice e veloce sia presso migliaia di shop, sia online per diversi servizi: dalla musica all’intrattenimento, dal gaming al cloud e sui vari marketplace, o ancora VoIP e messaggistica, fino anche al booking online. 

La piattaforma multiservizi del gruppo SKS365 si fa strada nel mercato dei pagamenti digitali e servizi a valore aggiunto, puntando a incrementare e valorizzare il rapporto tra la clientela e l’esercente. Senza tralasciare il rispetto dei massimi standard di sicurezza e trasparenza per l’utenza, sia online sia offline.  

Per conoscere il portfolio completo è possibile consultare il sito ufficiale al link: www.planetpay365.it.
 

PlanetPay365 è il primo prodotto realizzato da Planet Entertainment, di proprietà SKS365 Group, dedicata ai progetti e servizi a valore aggiunto. L’azienda svilupperà e lancerà nel mercato ulteriori soluzioni innovative. 

Ufficio Stampa – Spencer & Lewis: 

Aurelio Calamuneri – 06.45582893 

calamuneri@spencerandlewis.com
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Da startup a leader, per Barò Cosmetics +110% fatturato nel 2020 grazie a online

Essere green ed essere antesignani nell’uso della tecnologia porta buone cose: infatti Barò Cosmetics continua a crescere e registra...

Potrebbe interessarti