13.9 C
Comune di Monopoli
lunedì 12 Aprile 2021

Covid Piemonte, altre 14 zone rosse in arrivo

Da leggere

Covid in Piemonte, in arrivo altre 14 zone rosse dopo le 8 in vigore dalla scorsa settimana. Il provvedimento, a quanto si apprende, scatterà domani. I comuni interessati sono collegati al focolaio riscontrato nei giorni scorsi a Cavour, nel torinese. In particolare, si tratterebbe di 12 comuni della Valle Po, Barge, Bagnolo Piemonte, Crissolo, Envie, Paesana, Gambasca, Revello, Martiniana Po, Oncino, Ostana, Rifreddo, Sanfront , tutti nella provincia cuneese, e di due in provincia di Torino, Bricherasio e Scalenghe. 

La nuova zone rossa per i 14 comuni resterà in vigore fino al 12 marzo. Fino a quella data, pertanto, il provvedimento prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e il divieto di uscire di casa se non per motivi di lavoro, salute o urgenza. Oltre a Cavour, la scorsa settimana sette zone rosse sono state decise per altrettanti comuni della Val Vigezzo, nel Verbano Cusio Ossola. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Annalisa: “NUDA10CLUB” le nuove date del tour 2021

Alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, il “Party sulla luna” di Annalisa, il live previsto per il 5 maggio 2021 al Fabrique...

Potrebbe interessarti