13 C
Comune di Monopoli
giovedì 22 Aprile 2021

Covid, ex consigliere Trump attacca: “Fauci padre del virus”

Da leggere

L’ex consigliere per il Commercio di Donald Trump, Peter Navarro, accusa Anthony Fauci di essere “il padre” del Covid per aver finanziato i laboratori di ricerca cinesi di Wuhan. Intervistato da Fox News, Navarro ha ripetuto le accuse delle teorie complottiste che circolano sui siti di estrema destra a proposito del dibattito sull’origine del coronavirus, acceso di nuovo dalla recente pubblicazione del rapporto dell’Oms.  

“Fauci è il padre del virus”, ha detto Navarro che quando era alla Casa Bianca più volte si è scontrato con il virologo sulla gestione della pandemia. “Di fondo, Fauci non solo ha finanziato quel laboratorio con i soldi dei contribuenti americani, ma ha anche autorizzato questa cosa chiamata ricerca di guadagno funzionale, ha autorizzato il Partito Comunista Cinese a modificare geneticamente il virus”, ha aggiunto Navarro, ripetendo accuse senza fondamento.  

“Io ora lo chiamo il virus Fauci – ha concluso – e se vuole essere il padre di qualcosa, è il padre del virus che ha ucciso oltre un milione di americani”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Concerti in Live Streaming durante l’emergenza Covid: bella idea, ma…

Il bisogno di musica dal vivo, in questo periodo di emergenza Covid-19, ci sta tutto.Sono passati più di...

Potrebbe interessarti