13.5 C
Comune di Monopoli
martedì 20 Aprile 2021

Black Widow esce il 9 luglio, nei cinema e su Disney+

Da leggere

Andrea Sala
Andrea Sala
Giornalista, ex-caporedattore di diversi siti di intrattenimento (l'ultimo MondoFox.it per FOX Italia), esperto SEO, amante del cinema e della scrittura.

Disney sposta ancora Black Widow, il film standalone incentrato sul background di Vedova Nera: dopo il 7 maggio, la nuova data d’uscita ufficiale è stata fissata per il 9 luglio 2021.
E, come altri prodotti prima di questo, il debutto avverrà sia al cinema USA che su Disney+: sulla piattaforma di streaming, come già successo per Mulan e Raya e l’Ultimo Drago, per ammirare le gesta di Natasha Romanoff servirà sborsare una somma ulteriore (il cosiddetto “Accesso VIP”).

Dopo un paio di mesi, se andrà tutto come da copione, il film verrà poi reso disponibile a tutti gli abbonati a Disney+ senza sovrapprezzo.
Dal 9 luglio, però, chi vorrà vedere Black Widow dovrà essere in possesso di un abbonamento a Disney+ e dovrà pagare un somma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 22 €.

Disney ha anche annunciato che Cruella, il live-action con Emma Stone nel ruolo di Crudelia De Mon uscirà con le stesse modalità di Black Widow il 28 maggio. Nel mentre, l’italianissimo Luca salterà del tutto i cinema per debuttare su Disney+ il 18 giugno.

Rimanendo in casa Marvel, anche Shang-Ci e la Leggenda dei Dieci Anelli è stato spostato, questa volta al 3 settembre 2021.

Le nuove scelte da parte di Disney sono sicuramente coraggiose e dimostrano quanto la Casa di Topolino abbia scelto di puntare sullo streaming e sui servizi VOD.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Edilizia, Ranghieri (Mapei): “Sempre più bio e digitale, nuovo approccio progettisti”

Edilizia sempre più green e consumatori sempre più consapevoli. "Oggi i progettisti sono molto più attenti a tutto ciò...

Potrebbe interessarti