7.1 C
Comune di Monopoli
giovedì 15 Aprile 2021

Bettini: “Renzi? Suoi attacchi caduta stile, perché dovrei fare lo stesso?”

Da leggere

“Renzi pensi a ridare prospettiva politica del suo movimento, non penso ci sia nessuna sua opa sul Pd”. Così Goffredo Bettini, a Rainews 24, parlando del leader di Italia Viva. “Ho sempre avuto remore a concentrarmi su battaglie personali, troppo distruttive, ci pensi Renzi a chiarire” sul caso Arabia Saudita, aggiunge, continuando :”I suoi attacchi nei miei confronti? Caduta di stile, perché dovrei fare lo stesso?”.
 

Per quanto riguarda il M5S, “c’è rinnovamento nel campo democratico, io sono fiducioso che Conte riesca sviluppare ulteriormente il rinnovamento 5 stelle, l’evoluzione europeista, vediamo, lui ha detto di voler capire”. E sul Pd, Bettini aggiunge: “Altro che unitaria, la gestione di Zingaretti è stata protettiva e accogliente, anche per le forze sconfitte al congresso”.  

“Si tratta di capire cosa deve diventare il partito del futuro, se diventare un corpaccione centrista, o deve ricostruire una forza di cambiamento, deve riformare il capitalismo”, conclude Bettini. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Vaccini Covid, Galli: “Stop errore che farà molti morti”

Sospendere la somministrazione del vaccino anti Covid per rari casi di trombosi, come successo con AstraZeneca e Johnson &...

Potrebbe interessarti