19 Marzo 2021

Accesso al credito d’imposta per l’Industria 4.0: Frigoconnect

2 minuti di lettura
Accesso al credito d’imposta per l’Industria 4.0: Frigoconnect

 

Utilizzando la tecnologia Frigoconnect, ora applicabile su tutte le vetrine Frigomeccanica, è possibile accedere allo sgravio fiscale per la transizione all’Industria 4.0 previsto dalla legge di bilancio 2021. 

Le vetrine equipaggiate con il sistema di controllo e connettività 4.0 Frigoconnect, si connettono in rete tramite un’app per la gestione remota del banco, con incluso servizio di messaggeria “push” ed invio dei dati di funzionamento verso piattaforma cloud.  

FRIGOCONNECT: TECNOLOGIA 4.0
 

FRIGOCONNECT è l’innovativo sistema di Cloud, monitoraggio, assistenza a distanza e registrazione dati di Frigomeccanica applicabile a tutti i prodotti refrigerati. Consente il monitoraggio a distanza del funzionamento macchina, consente di variare i parametri di set macchina, di registrare e immagazzinare i dati in un Cloud.  

Il sistema funziona su Computer con connessione Wi-Fi, bluetooth, 4G con sim , inoltre in una delle 2 varianti è disponibile un’APP di gestione per dispositivi mobili quali telefonini e tablet. 

Tra i vantaggi di FRIGOCONNECT la possibilità di diagnosi e risoluzione dei problemi a distanza. Assistenza da parte della casa madre con verifica e modifica di parametri di funzionamento. Notifiche di allarme in caso di malfunzionamento. Disponibilità dei dati di HACCP e di funzionamento in formato Excel per gli ultimi 5 anni. 

Per maggiori informazioni è possibile visitare questa pagina. 

UN BANCO BAR ECONOMICO, HI-TECH E PERSONALIZZATO
 

Un banco bar non è solo un bancone, è l’anima del bar, ed è per questo che oggi, con i continui cambiamenti a cui sono soggetti gli spazi interni, il bancone e in generale l’arredo bar, hanno assunto una nuova connotazione, per costi, personalizzazione e tecnologie di refrigerazione. 

Si tende a preferire elementi d’arredo hi-tech, dall’alta modularità e dal design accattivante che possa essere facilmente personalizzabile. Nell’ultimo anno abbiamo visto le nuove tendenze trasformate in prodotto dalle aziende italiane produttrici di arredi per bar, pasticceria, gelateria e food. 

Per maggiori info clicca qui
 

IL GRUPPO FRIGOMECCANICA
 

Il gruppo Frigomeccanica, realtà completamente italiana, è presente sul mercato con i marchi Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e Frimar. Gli stabilimenti di produzione sono dislocati nel centro italia, in provincia di Teramo, esattamente in prossimità dello snodo autostradale A14 – A24. 

Occupa 150 dipendenti su una superficie coperta di oltre 40.000 mq. La produzione, supportata da attrezzature e macchine ultramoderne, comprende arredamenti bar, vetrine per gelateria, pasticceria, alimentari, gastronomia, arredi per panetteria e pubblici esercizi in genere. 

In 40 anni di attività, punto di forza dell’azienda è sempre stata la continua ricerca tecnologica ed estetica. Frigomeccanica con i suoi marchi è azienda leader del settore ed è sinonimo di qualità, competitività e serietà sul mercato nazionale ed internazionale. 

La filosofia ispiratrice di ogni linea di prodotti d’arredo e refrigerazione di Frigomeccanica si basa su tre componenti fondamentali: modularità, efficienza tecnica, design. 

Gli arredamenti bar, le vetrine frigorifere per l’esposizione e la vendita di generi alimentari, le vetrine per i negozi di pasticceria e di panetteria sono tutti modulari e componibili.  

Per ciascuna di dette linee di prodotto, la modulistica è tanto ampia e versatile che consente di arredare ogni tipo di ambiente, e di soddisfare le più varie esigenze. 

Frigomeccanica
 

Arredi professionali per il settore Ho.Re.Ca e Food 

Via del Progresso 10, Zona Ind.le 

64023 Mosciano S.Angelo (TE) 

Tel. 085 80793 

email info@frigomeccanica.com
 

website https://www.frigomeccanica.com/
 

Per info sul comunicato stampa: 

Andrea Pilotti 

Consulenza Digital Marketing
 

email andrea.pilotti@gmail.com
 

Da non perdere!

P