18 Febbraio 2021

Trump: “Twitter noioso”. E pensa a un suo social

1 minuto di lettura
Trump: "Twitter noioso". E pensa a un suo social

“Non tornerò su Twitter”. Lo ha annunciato l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che in realtà è stato bandito dalla piattaforma di microblogging dopo l’irruzione dei suoi sostenitori all’interno del Congresso. “Twitter è diventato molto noioso e milioni di persone lo stanno abbandonando perché non è più lo stesso, posso capirli”, ha dichiarato Trump in un’intervista a ‘Newsmax’.  

L’ex presidente ha quindi aperto alla possibilità di creare una propria piattaforma social. “C’è anche l’altra opzione di costruire un nostro sito”, ha aggiunto ribadendo il “grande consenso” di cui gode tra l’elettorato repubblicano. 

Dopo che la scorsa settimana il Senato lo ha assolto nel secondo processo di impeachment, Trump ha quindi ammesso che gli “manca essere presidente”, ma non rivela se si candiderà alla Casa Bianca nel 2024. “E’ troppo presto per dirlo, ma vedo grandi sondaggi”, ha dichiarato l’ex presidente. “Non lo dirò ancora, ma abbiamo un enorme sostegno”, ha detto Trump, aggiungendo che “sono l’unico che viene messo sotto accusa ed i cui consensi salgono”. 

Da non perdere!

P