9.6 C
Comune di Monopoli
martedì 9 Marzo 2021

Sanremo 2021: tutti i duetti e le cover

Da leggere

Il nostro Festival di Sanremo 2021 (da Monopoli)

Sanremo 2021, il Festival del coraggio di osare. Potremmo definirlo così quello appena concluso, voluto fortemente dal direttore di...

Monica Setta e Tiberio Timperi: boom di ascolti per Uno Mattina in Famiglia

Monica Setta e Tiberio Timperi fanno boom di ascolti con Uno Mattina in Famiglia.Gli ascolti tv del 7 MarzoLa...

10 canzoni per la Festa della donna

8 marzo, festa della donna: 10 canzoni per omaggiare le donne8 marzo è il giorno in cui si celebra...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Sanremo 2021: sono stati resi i duetti e le cover. Andiamo a vedere nel dettaglio le anticipazioni della serata di giovedì 4 marzo.

Orietta Berti

LE DEVA, il gruppo pop tutto al femminile formato da Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro, saranno ospiti in duetto con Orietta Berti.

Malika Ayane

Malika Ayane si esibirà durante la serata dedicata alla CANZONE D’AUTORE con il brano di Caterina Caselli “INSIEME A TE NON CI STO PIÙ”

Aiello

Aiello si esibirà in una personale versione di “Gianna”, indiscusso successo di Rino Gaetano. Ospite della performance sul palco del Teatro Ariston sarà Vegas Jones, una delle personalità più rilevanti della nuova scuola rap italiana. 

Random

Random si esibirà con il brano di Jovanotti “Ragazzo Fortunato” insieme a The Kolors

Willie Peyote

WILLIE PEYOTE salirà sul palco insieme a SAMUELE BERSANI.

L’inedita coppia presenterà al pubblico del Festival di Sanremo “GIUDIZI UNIVERSALI”, brano del 1997 scritto e interpretato da Bersani e diventato una delle canzoni più amate da pubblico e critica della storia della musica italiana.

Noemi

Noemi condividerà il palco dell’Ariston con Neffa. Insieme interpreteranno “Prima Di Andare Via” successo del 2003 contenuto nell’album “I molteplici mondi di Giovanni, il cantante Neffa”.

Fulminacci

Fulminacci porterà sul palco del teatro Ariston “PENSO POSITIVO” di Jovanotti, spalleggiato da Valerio Lundini e Roy Paci.

Måneskin

I Måneskin proporranno una cover di “Amandoti” dei CCCP, insieme a Manuel Agnelli,  cantautore, musicista, produttore discografico, autore, conosciuto soprattutto come fondatore e frontman degli Afterhours la più importante rock band italiana degli ultimi decenni, da lui fondata nel 1985.

Fasma

FASMA salirà sul palco con NESLI e insieme duetteranno sulle note del brano “La fine”, uno dei brani più apprezzati e conosciuti del rapper e cantautore marchigiano.

Gaia

GAIA si esibirà durante la serata dedicata alla CANZONE D’AUTORE con il celebre brano di Luigi Tenco “MI SONO INNAMORATO DI TE”. Insieme a lei sul palco dell’Ariston in questa speciale performance la cantautrice belga di origini congolesi LOUS AND THE YAKUZA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Winhealth Pharma and Merz Collaborate on Hepa-Merz® to benefit patients with liver disease in China

HANG ZHOU, China, March 9, 2021 /PRNewswire/ -- On Feb. 26th, 2021, Hongkong Winhealth Pharma Group Co., Ltd (hereinafter...

Potrebbe interessarti