2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Tecla e Federica Gentile, foto insieme a Roma. Nuovi progetti?

Da leggere

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Due foto ci fanno pensare che qualcosa potrebbe accadere a breve. Andiamo per gradi: Tecla Insolia, un vero talento con alle spalle Sanremo young e Sanremo nuove proposte con il brano “8 marzo”, incontra Federica Gentile (direttore artistico di Radio Zeta, Radiozeta e’ ormai il punto di riferimento dei i giovani). La Gentile, che il pubblico ha apprezzato ad Amici, ha “postato” una foto ed una frase: “Domenica romana”. Cala il silenzio. Monta la curiosità. E anche Tecla, sul suo profilo, qualche ora fa ha fatto partite il countdown scrivendo: “-5”.

Cosa bolle in pentola? Mistero. Tecla ha appena 16 anni ed ha conquistato il pubblico con la sua voce e non solo. Infatti, con la sua partecipazione a L’Allieva ed a Vite in fuga (in onda su Rai1) si è fatta è apprezzare anche nel campo televisivo.

Adesso, dopo l’ultima foto con la Gentile, è rebus: qualcosa bolle in pentola. Ma non si conosce il motivo dell’incontro con la direttrice artistica di Radio Zeta, la radio che ha lanciato decine di nuovi talenti negli ultimi anni. Ed Amadeus, in un’intervista fiume qualche settimana fa,  ha ribadito proprio questa notizia sostenendo di essere un ascoltatore assiduo di Radio Zeta. Al popolo della Rete questo dettaglio non è sfuggito.

Ultime news

Pierluigi Diaco torna su Rai2 con Ti Sento

Parte da un assunto cinematografico l’originale e provocatoria proposta televisiva condotta da Pierluigi Diaco, in onda su Rai2, dal 19 gennaio alle...

Potrebbe interessarti