11 Gennaio 2021

MSI: il notebook Modern 14 in 4 colori

1 minuto di lettura
MSI: il notebook Modern 14 in 4 colori

MSI, uno dei principali produttori a livello mondiale di laptop, presenta la versione multicolore del suo notebook Modern 14.

Il notebook MSI

MSI: il notebook Modern 14 in 4 colori
MSI: il notebook Modern 14 in 4 colori

Ideale per lavorare, anche in situazione di home working, per studiare e seguire le lezioni a distanza, ma perfetto anche per gestire i propri canali social e vedere film o video nel tempo libero, Modern 14 è un laptop compatto e leggero, che ora si tinge di quattro colori diversi, Carbon Grey, Blue Stone, Urban Silver e Beige Mousse, per poter interpretare al meglio lo stile di ognuno dei suoi utilizzatori, dagli amanti del classico ai più originali.

Realizzato in alluminio ultra leggero, MSI Modern 14 ha un peso di appena 1.3 Kg e un profilo ultra sottile di soli 16,9 mm, che gli consentono di trovare facilmente posto in qualsiasi borsa e in spazi davvero minimi a casa, in biblioteca o in un ufficio di co-working.

Rispondendo ai requisiti dello standard militare MIL-STD-810G, questo notebook è particolarmente robusto e resistente agli urti, quindi, non teme nemmeno chi vive costantemente in movimento.

Equipaggiato con processori Intel® di 11a generazione, dal Core i3 all’i7, Modern 14 è disponibile in differenti configurazioni per soddisfare le più diverse esigenze in termini di prestazioni e di budget.

Dotato di un confortevole display da 14 pollici FHD di livello IPS con cornici sottili e webcam HD, il piccolo notebook di casa MSI garantisce immagini sempre nitide e brillanti in qualsiasi situazione.

Grazie alla capacità di supportare fino a 24bit /192kHz, Modern 14 garantisce un audio cristallino e consente di ascoltare la musica in condizioni ideali.

Modern 14 in versione multicolore è disponibile in Italia con prezzi a partire da 579 Euro IVA inclusa.

Da non perdere!

P