Site icon Lifestyle Blog

Monica Setta, ascolti record e selfie sexy

Monica Setta, ascolti record e selfie sexy

Ascolti record per Monica Setta, al timone di Uno Mattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi.

La puntata di sabato 23 gennaio ha convinto quasi 1,8 milioni di telespettatori soltanto nella prima parte, quasi 1,1 milioni in più rispetto allo scorso anno.

Crescono anche gli ascolti della seconda parte e della terza parte (quasi 200mila telespettatori in più), con il programma che continua a mostrare alti indici di gradimento.

La foto sexy di Monica Setta

Grande clamore ha suscitato la foto sexy di Monica Setta rilanciata da Dagospia e ripresa da Libero e da molti siti.

La conduttrice a 56 anni dimostra un fisico da applausi, come scrive proprio Libero.

Peccato però che negli articoli ci fosse una imprecisione.

Quella foto presa dai fleet di Twitter non era stata fatta nel camerino della Rai ma in un negozio del centro dove Monica era andata a fare shopping di saldi.

Il negozio in questione era Twinset e la donna che si vede nel selfie non è la costumista Rai ma la direttrice della boutique. Proprio nei giorni scorsi, infatti, la conduttrice aveva condiviso i suoi momenti di shopping approfittando dei saldi. 

“Ma figuriamoci se faccio foto nel camerino della Rai. Sono anche proibite” – ha confidato la Setta agli amici, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione –  “Solo immagini tratte dal programma. Quel selfie era stato fatto per gioco mentre provavo un maglione su una calza nude. Tutto qui, tanto rumore per nulla”.

Exit mobile version