13.2 C
Comune di Monopoli
venerdì 26 Febbraio 2021

La moda facile e vicina

Da leggere

C’è Posta per te, la puntata del 27 febbraio

Sabato 27 febbraio ottavo e penultimo appuntamento con Maria De Filippi e “C’è Posta per Te”.Appuntamento su Canale 5,...

Ghemon: “A Sanremo con un pezzo che scuote”

Ghemon si è accreditato nel panorama musicale italiano. Torna per la seconda volta sul palco dell'Ariston dopo il successo...

Stasera la semifinale del Grande Fratello Vip

Stasera, venerdì 26 febbraio, in prima serata su Canale 5 la semifinale di “Grande Fratello Vip”.Le anticipazioniLa puntata di lunedì si è chiusa...

Se c’è una cosa che non stanca mai, quella cosa è fare shopping: comprare vestiti, accessori e scarpe è sempre gratificante, anche in un momento storico e sociale come quello che stiamo vivendo ora, dove restrizioni ad uscire sono all’ordine del giorno.

Che si passi il proprio tempo in casa o in ufficio, o anche in giro – per quanto possibile ora – indossare capi comodi e alla moda è sempre gratificante per il proprio animo e per il proprio stare bene.

Ma in un periodo come quello che stiamo vivendo ora, come possiamo concederci il piacere di un po’ di sano shopping, pure restando in casa? Ci pensa Stileo.

Stileo è un un portale che permette di acquistare online capi e accessori di moda delle migliori marche sul mercato, partendo dalle eccellenze italiane fino ad arrivare a brand internazionali, il tutto tramite comodi click attraverso i propri dispositivi digitali che permetteranno acquisti online con consegna diretta nelle proprie case. Il portale reindirizza l’utente direttamente sul sito rivenditore dell’articolo di proprio interesse ed è affidabile al 100%.


Su Stileo è possibile trovare capi di abbigliamento ed accessori delle ultime mode, ma anche pezzi classici sempre al passo con i tempi. A partire dalle eccellenze italiane fino ad arrivare ai marchi più famosi in tutto il mondo, con Stileo la moda diventa a portata di click.

Idee regalo, abbigliamento, scarpe, streetwear, sport, designer, official store ed una sezione interamente dedicata al Made in Italy, questo è quello che possiamo trovare sul sito di Stileo. La navigazione sul portale è facilitata dalla divisione in categorie donna – uomo – bambino, per poi scegliere se indirizzarsi su capi di abbigliamento, accessori o calzature. Grazie ai filtri è possibile navigare facilmente sul sito, scegliendo tra brand, modelli, colori, taglie e fascia di prezzo. 


Proprio in tema di brand, quelli trattati da Stileo sono molteplici, e in base alle proprie esigenze è possibile trovare ciò di cui più abbiamo bisogno. Che il nostro stile sia glamour o chic, sportivo o casual, ce n’è davvero per ogni gusto: su Stileo troveremo offerte di ogni tipo e stile, e potremo filtrare la nostra ricerca anche selezionando il brand di nostro interesse, notando quindi la vastità di scelta che abbiamo: case di alta moda che trattano pezzi unici, brand più accessibili ma sempre all’avanguardia, su Stileo sono presenti proposte di haute couture ed alternative pret-à-porter per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Un esempio tra tutti può essere quello delle calzature, che siano pratiche ma anche di stile, magari anche a prezzi ribassati visto il periodo dei saldi attualmente in vigore. Guardate qui: scarpe stringate o fintiate, ma anche stivali e anfibi, oltre che décolleté e troncherei, fino ad arrivare ad accessori come borse o portafogli, o giacche, piumini, sciarpe e capelli che possiamo tranquillamente definire gli essenziali della stagione invernale: su Stileo è possibile trovare capi d’abbigliamento e accessori che connubino la necessità al gusto e lo stile. 

Con Stileo la moda non è mai stata così facile e vicina.

Ultime news

Barbara d’Urso, missione compiuta: Domenica Live s’allunga

Rivoluzione a Mediaset. Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire “Domenica Live”, condotto da Barbara d'Urso (che...

Potrebbe interessarti