16.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Daniele Bossari torna con Il Boss del Paranormal

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Dopo il successo della scorsa stagione, il conduttore radio e tv DANIELE BOSSARI torna su DMAX canale 52 con la nuova stagione de “IL BOSS DEL PARANORMAL”,la serie che racconta l’affascinante mondo del paranormale, da martedì 5 gennaio alle 21:25.

Il programma

Immerso in ambientazioni evocative e ricche di mistero, Daniele puntata dopo puntata condurrà lo spettatore in un nuovo viaggio alla scoperta degli eventi più inspiegabili e di fenomeni apparentemente soprannaturali che accadono in tutto il mondo. Quest’anno anche la novità dei contributi inviati dai telespettatori, che durante la trasmissione verranno analizzati e spiegati dal “boss” Bossari.

Grazie a fotogrammi e video catturati da strumentazioni tecnologiche all’avanguardia, telecamere di sorveglianza o semplici smartphone, vedremo un campionario di situazioni che lasciano sbalorditi, che Daniele cercherà di indagare, per capire se si tratti di rivelazioni autentiche o semplici bufale.

Da avvistamenti di UFO nei cieli e oscure presenze in abitazioni, passando per oggetti che si muovono da soli e sedute spiritiche, insieme a cacciatori di fantasmi, esploratori di boschi e ghiacciai ed esperti di cimiteri e castelli abbandonati.

Tra le curiosità di questa nuova edizione: Il Boss del Paranormal è girato nelle sale dell’Hotel Campo Dei Fiori a Varese, che ha fatto da cornice al remake di Suspiria firmato da Luca Guadagnino a 40 anni dal capolavoro originale di Dario Argento.   

“IL BOSS DEL PARANORMAL” (8 x 60’) è una produzione Discovery Italia. DMAX è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, Sky canale 170, Tivùsat canale 28.

Ultime news

Lineabianca gli Appennini marchigiani (23 gennaio)

Alla scoperta delle Marche nel nuovo appuntamento con Lineabianca, in onda sabato 23 gennaio, alle 14 su Rai1. Tra...

Potrebbe interessarti