17.3 C
Comune di Monopoli
sabato 27 Febbraio 2021

Gli ospiti di Domenica In della puntata del 24 gennaio

Da leggere

Sanremo 2021: da stasera il PrimaFestival

Torna PrimaFestival in diretta tutti i giorni da sabato 27 febbraio alle 20.30 su Rai1, subito dopo il Tg1....

Nuovo Dpcm Draghi, stretta fino a Pasqua: chi apre e chi chiude dal 6 marzo

Si delinea il nuovo Dpcm, il primo del premier Mario Draghi, con le misure anti-Covid che saranno in vigore...

C’è Posta per te, la puntata del 27 febbraio

Sabato 27 febbraio ottavo e penultimo appuntamento con Maria De Filippi e “C’è Posta per Te”.Appuntamento su Canale 5,...

La ventesima puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 24 gennaio, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Anticipazioni della puntata

Teo Mammucari sarà protagonista di un’ampia intervista con Mara Venier dove ripercorrerà i momenti più significativi e divertenti della sua carriera di conduttore televisivo.

Gina Lollobrigida che proprio questa settimana si è sottoposta al vaccino, sarà presente in studio per portare la sua testimonianza a favore della Campagna di Vaccinazione.

L’attore Franco Nero protagonista di numerosi film di successo in Italia e all’estero, si racconterà tra carriera e vita privata.

Lino Guanciale amatissimo e seguitissimo attore di fiction, interverrà per presentare la nuova fiction “noir” di Rai1 ‘Il Commissario Ricciardi’ tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni per la regia di Alessandro D’ Alatri.

Per la musica, interverrà in studio Michele Bravi per presentare il suo ultimo singolo ‘Mantieni il bacio’. 

Ci sarà anche un ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e Vittorio Feltri in collegamento da Milano, mentre l’attrice Isabella Rossellini sarà in collegamento da New York.

Ultime news

Covid, ‘proteina Neanderthal’ può ridurre gravità malattia: lo studio

Una proteina, ereditata dall'uomo di Neanderthal e che si è conservata per generazioni, potrebbe rivelarsi un'arma contro il Covid-19....

Potrebbe interessarti