2.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 18 Gennaio 2021

Ascolti Tv: Suor Angela batte Papa Francesco…

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

In una domenica sera televisiva ricca di scelte, Suor Angela batte Papa Francesco. Domenica 10 gennaio, infatti, la fiction di Rai1 (Che Dio ci aiuti 6) che vede protagonista Elena Sofia Ricci supera in termini di ascolti Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente.

5.513.000 spettatori pari al 21.9% di share hanno scelto fiction della rete ammiraglia della Tv di Stato, mentre l’evento Mediaset ha ottenuto 2.614.000 telespettatori con uno share del 10%.

Distacco minimo con il programma di Fabio Fazio, Che Tempo che fa. 2.445.000 telespettatori con l’8.8% di share: sono questi i numeri del programma di Rai3 che annoverava, tra gli ospiti, Maria De Filippi.

Il dominio della Rai1 di Stefano Coletta

Come già anticipato nell’articolo dedicato, Uno Mattina in Famiglia è stato il programma con lo share più alto della giornata. Monica Setta e Tiberio Timperi hanno sfiorato il 25%.

Una domenica da incorniciare per il primo canale.

Sempre nel mattino, numeri importantissimi per Linea Verde. La trasmissione condotta da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli raggiunge 3,5 milioni di telespettatori, confermandosi un altro importante appuntamento della domenica televisiva.

Benissimo anche il pomeriggio di Rai1: Domenica In e Mara Venier hanno sfiorato il 17% di share con 3,5 milioni di telespettatori.

Francesca Fialdini, con Da Noi… A Ruota Libera, ha invece sfiorato i 3 milioni di telespettatori conquistando uno share del 14.5%. Le reti Mediaset, invece, hanno raggiunto il massimo con Domenica Live di Barbara D’Urso, fermo comunque ai 2,2 milioni di telespettatori.

Ultime news

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Potrebbe interessarti