13.6 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Arrivano in edicola “I primi maestri del fantastico”

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Paura, incubo, allucinazioni, mondi lontani, creature aliene, pulsioni umane oscure e  spaventose… Per la prima volta in edicola una collana che raccoglie i romanzi e i racconti dei  pionieri del genere fantastico. H.G. Wells, E.A. Poe, R.L. Stevenson, Mary Shelley, Bram Stoker,  H.P. Lovecraft, grazie alla loro fervida fantasia e ad un pensiero ardito, sono stati i precursori di un  genere che ha poi ispirato grandi scrittori di best seller contemporanei quali Isaac Asimov, Stephen  King, Ray Bradbury, Bret Easton Ellis…Con una veste curata e raffinata, con eleganti rilegature  arricchite da fregi color oro e con illustrazioni dal sapore vintage, i capolavori dei padri della  letteratura fantastica finalmente entreranno a far parte della tua biblioteca di grandi classici. 

Un vero patrimonio editoriale con illustrazioni di grande valore artistico Paesaggi inquietanti, atmosfere cupe, creature mostruose realizzate ispirandosi  alle tavole di pregevoli artisti quali Harry Clarke e Nino Carbe 

Il lancio di questa inedita iniziativa editoriale sarà supportato da una massiccia  campagna pubblicitaria televisiva (canali generalisti e specializzati, free e pay),  web e sui principali social.

La collezione

La collezione, che si compone di 60 uscite, è un edicola dall’8 gennaio 2021 con la prima  uscita al prezzo di lancio di €2,99. Le prime 5 uscite hanno periodicità quattordicinale,  successivamente la periodicità sarà settimanale. 

Per ricevere tutti i volumi è possibile sottoscrivere un abbonamento sul sito www.maestridelfantastico.it e scoprire sconti e regali esclusivi inclusi nell’offerta.

Ultime news

Lineabianca gli Appennini marchigiani (23 gennaio)

Alla scoperta delle Marche nel nuovo appuntamento con Lineabianca, in onda sabato 23 gennaio, alle 14 su Rai1. Tra...

Potrebbe interessarti