9.9 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Su Rai1 “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)”

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

Dopo l’ottimo debutto di sette giorni fa (leader del prime time), sabato 2 gennaio dalle 20.35 torna su Rai1 “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)”, il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. 

Protagonisti e anticipazioni della puntata

Anche in questo secondo appuntamento protagonista sarà una coppia, prossima alle nozze, che cercherà di ‘farsi’ un bel regalo: aggiudicarsi il montepremi massimo di 300mila euro con l’obiettivo di ripetere le gesta dei ‘Promessi Sposi’ Arianna De Mitri e Stefano Cesi che la settimana scorsa, grazie a una buona dose di coraggio, hanno vinto ben 206mila euro. Perché l’obiettivo del programma è quello di offrire un aiuto importante, in vista delle imminenti nozze, ai protagonisti della puntata: un modo per dar loro una solida base da cui partire.
Come da prassi, il game-show si baserà sui 20 Pacchi presenti in studio che conterranno ognuno un premio. Ad aprirli fisicamente, su indicazioni dei due innamorati, i ‘Testimoni’, ossia 10 vip -divisi tra Damigelle e Cavalieri -, che nel corso della puntata interagiranno non solo con i fidanzati, ma anche con lo stesso Carlo Conti, proponendo momenti di show e di intrattenimento.  
Al solito però il ‘Dottore’, attraverso le sue ‘offerte’ e i suoi stratagemmi al telefono, proverà in tutti i modi a mettere in difficoltà la coppia sulle scelte dei Pacchi. 
Uno di momenti più attesi, è quello del cosiddetto Pacco ‘Feeling’: si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla eventuale vincita finale.
Il gioco si concluderà quando la Coppia scoprirà il premio contenuto nel suo Pacco. In quel momento si comprenderà quanto l’intuito e la fortuna avranno aiutato i ‘Promessi Sposi’ a concretizzare il loro sogno nel modo migliore. 
“Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)” può contare anche sull’effetto sorpresa, dato che potrebbero arrivare all’improvviso, inaspettati, anche altri ospiti famosi, magari il cantante o l’attore preferito dei due protagonisti, per dedicare una canzone o un pensiero ai due fidanzati. Ospiti fissi, Nino Frassica e Ubaldo Pantani, che interpreta in ogni puntata un personaggio diverso.

Ultime news

La Nazionale Italiana Cantanti sull’album di figurine Calciatori Panini 2021

La Nazionale Italiana Cantanti e la Panini hanno infatti raggiunto un accordo di collaborazione per celebrare il 40° anniversario...

Potrebbe interessarti