7.5 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Nuovo record per Uno Mattina in famiglia: sfiorato il 25% di share

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Domenica da incorniciare per Uno mattina in famiglia che porta a casa ancora una volta il top share di tutta Rai1, cioè l’ascolto più alto dell’intera domenica della rete ammiraglia schizzando poco sotto il 25 per cento.

Tiberio Timperi e Monica Setta passano dall’informazione all’intrattenimento lieve ma intelligente, ironico, perfettamente in contest con il momento pandemico di forte criticità in Italia. Molto apprezzati dal pubblico ieri gli spazi di economia e quello di attualità su Maradona gestito molto bene da Tiberio Timperi. Quanto alla rubrica economica di Monica Setta “Quadrare i conti” ha premiato la scelta di raccontare in modo semplice il decreto Ristori Quater: lo spazio cresce dal 9.76 poco sotto il 14 per cento. Nel dettaglio uno mattina in famiglia totalizza il 24.5 nella seconda parte con 1.953 Mila teste .

Ottimo risultato anche in rapporto alla domenica corrispondente del 2019 (edizione record) che si era fermata a 1.759 Mila telespettatori in cifra assoluta .

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti