1.8 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Angela Melillo tra gli ospiti di Uno Mattina in Famiglia (6 dicembre)

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Uno Mattina in famiglia torna domenica 6 dicembre su Rai1, alle ore 6.30. Una puntata ricca di ospiti e argomenti di attualità e grande interesse. 

Il tutto sotto la sapiente conduzione di Monica Setta e Tiberio TImperi, il tandem perfetto al timone per il secondo anno consecutivo del programma che continua a crescere in termini di ascolti e gradimento. 

Le anticipazioni della puntata

Nella rubrica Tv perché si, ci saranno Dario Salvatori, Angela Mellillo, Shalana Santana, Viviana Cangiano e Serena Pisa. 

Si parlerà anche della recente scomparsa di Maradona e quelle ombre sul mito: interverranno Amedeo Goria, Giovanni Terzi e Giovanna Bozzetti. 

Per Dentro la Cronaca, invece, si parlerà di Tamponi e delle correlate truffe. 

Non mancherà un classico della domenica, ovvero il pronto soccorso linguistico con il professore Francesco Sabatini. Ma anche la cronaca rosa di Gianni Ippoliti, gli esperimenti e le previsioni meteo del colonnello Francesco Laurenzi. 

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti