2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Setta e Timperi dominano nella penultima domenica del 2020

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Penultimo fine settimana del 2020 caratterizzato dalla leadership di Uno Mattina in Famiglia.

Il programma condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi si attesta, ancora una volta, il programma con lo share più alto del weekend.

La puntata di domenica 20 dicembre 2020, infatti, ha ottenuto un netto di 1.782.000 telespettatori, con lo share del 22.81%.

Monica Setta
Monica Setta

La conclusione di questo anno televisivo per il tandem Setta-Timperi va alla grande in termini di ascolti, consensi e gradimento del programma. Seppur in un’annata difficile, caratterizzata dall’emergenza Covid-19, i due conduttori nonché giornalisti di lungo corso hanno mostrato e ribadito la loro professionalità.

Continunano le soddisfazioni per il direttore di rete Stefano Coletta che nella giornata di ieri ha visto il netto dominio di Rai1.

Ottimi ascolti anche per Linea Verde, in onda a mezzogiorno, con Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli. Senza tralasciare l’importante appuntamento pomeridiano con Domenica In e Mara Venier. Anche nel serale, The Voice Senior ha avuto la meglio sulla concorrenza delle reti Mediaset.

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti