Site icon Lifestyle Blog

Telethon va benissimo, Eleonora Daniele e Paolo Belli fanno volare la raccolti fondi

Telethon va benissimo, Eleonora Daniele e Paolo Belli fanno volare la raccolti fondi
Telethon continua a registrare un bellissimo risultato. La raccolta fondi sale alle stelle. E anche gli ascolti in un pomeriggio molto istituzionale, ma decisamente importante per la raccolta fondi. 
 
Telespettatori incollati alla tv su Rai1, dalle 16.40 alle 18.40, quasi un milione e mezzo. C’è Eleonora Daniele a condurre la maratona di solidarietà con Paolo Belli. La giornalista veneta, volto storico di Rai1, incassa un altro successo. Stavolta milionario, visto che nella storia di Telethon non è mai stato raggiunto il picco di ascolto pari a quello di ieri. Un vero boom sopratutto perché in quel segmento di trasmissione, molto istituzionale, volano le donazioni: la raccolta fondi raggiunge livelli importantissimi, considerando il difficile momento che l’Italia stia vivendo.

Vince la qualità e il servizio pubblico quest’anno continua a dare buoni frutti. Il discorso del presidente di Telethon Montezemolo viene molto apprezzato soprattutto perché quest’anno la terapia genica ha salvato tantissimi bambini

 
Exit mobile version