12.1 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

RTL102.5 rivoluziona la comunicazione, parte l’operazione “case connesse”

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Milioni di ascoltatori si connettono con Zoom con la prima radio italiana. E vanno in onda in radiovisione con un clic.

Ancora una volta RTL102.5, la prima radio d’Italia, rivoluziona il mondo della comunicazione. E parte l’operazione “case connesse” tramite Zoom. Gli ascoltatori, durante le festività di Natale, partecipano alle dirette in radivisione da nord a sud. L’Italia unita più che mai durante questi giorni. Una vera innovazione, che ha tutto il sapore dell’apocalisse comunicativa: non era mai successo prima d’ora che una radio riuscisse a connettere le famiglie italiane in questo modo. Il metodo di RTL102.5 è di nuovo vincente. 

Sono milioni di ascoltatori che vogliono connettersi con la prima radio italiana, che ha rivoluzionato il palinsesto in questi giorni dando la possibilità agli italiani di entrare in diretta in un modo totalmente diverso, innovativo,  smart. Semlicemnte con un collegamento Zoom dalla cucina, salotto oppure dalla tradizionale tavola imbadita. L’operazione case connesse vince e convince. 

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti