19 Dicembre 2020

Quelli che il Calcio: la puntata del 20 dicembre

1 minuto di lettura
Quelli che il calcio
Quelli che il calcio

Natale fra le stelle a “Quelli che il calcio”, domenica 20 dicembre alle 14.20 su Rai2. Nello studio di Mia Ceran, Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu, scenderanno dall’Olimpo dello sport italiano tre grandi stelle, fra passato e presente, dal maestro della racchetta Adriano Panatta al signore degli anelli Juri Chechi per finire con il roseo futuro della pallavolista della nazionale Cristina Chirichella.

Ospiti e anticipazioni di Quelli che il calcio

Mentre i due nerazzurri di sponde opposte, l’interista Enrico Bertolino e l’atalantino Omar Fantini, si punzecchieranno sulla lotta al vertice della classifica, l’inviato Enrico Lucci incontrerà Valeria Marini tra le stelle di casa sua.

Saranno natalizie, invece, le stelle che correderanno la rabbia giornalistica di Mario Giordano, alias Ubaldo Pantani, impegnato anche a interpretare un’altra firma della stampa e dei media televisivi come Nicola Porro. Spazio all’attualità pandemica con lo stato di salute del primo uomo vaccinato in Inghilterra, William Shakespeare (Luca Bizzarri), con il virologo Bassetti (Paolo Kessisoglu) e le continue proteste dei no-mask rappresentate da Barbara Foria. Toni Bonji sarà, invece, lo scrittore fresco di stampa Gustavo delle Noci.

Dopo una parentesi sciistica, con gli aggiornamenti dallo Slalom Gigante in Alta Badia forniti da Francesca Brienza, saranno ben quattro le partite delle 15 seguite dai nostri inviati: Benevento-Genoa con il comico Carmine Del Grosso e l’ex rossoblù Claudio Onofri; Cagliari-Udinese con la fidanzata di Simeone, Giulia Coppini, e il cantante comico Ruggero dei Timidi; Inter-Spezia con il giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin e il ligure Dario Vergassola; Sassuolo-Milan con la neroverde Sara Peluso e l’attore rossonero Francesco Mandelli.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P