12.8 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Monica Setta “Non ho paura di invecchiare”. La conduttrice di uno mattina in famiglia si confida a Lifestyleblog.it. “Oggi meglio di 20 anni fa”

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Monica Setta: è stata lei una delle indiscusse protagoniste del 2020 in TV.

Già regina di ascolti a domenica in alla metà degli anni Duemila, poi a Rai2 quando lanciò Il fatto del giorno – unico contenitore post prandiale della rai a totalizzare 2 milioni di teste in meno di un’ora – Monica Setta è tornata l’anno scorso a Uno mattina in famiglia e ha fatto subito boom.

Monica Setta

Edizione da incorniciare quella del 2019/2020 che le ha garantito la riconferma in questa edizione.

Anche quest’anno lo share si alza e quando Monica conduce e parla di economia ancora di più.

Completamente cambiata nel look rispetto agli esordi in TV, la giornalista vive un momento d’oro.

“Mi sento molto meglio rispetto a 20 anni fa e quando i siti rilanciano le mie foto per rimarcare il cambiamento, sono felice di sapere che non sono diventata una maschera di botulino ma sono ancora più bella proprio perché piu morbida e dolce. Meno sexy e aggressiva di quanto fossi agli inizi. In venti anni cambiano tutti, l’importante è non finire dal chirurgo. Nulla contro la chirurgia, però penso che saper invecchiare con gioia sia la cosa più bella del mondo’ dice a Lifestyleblog.

Monica Setta

Nel 2009 solo 11 anni fa eri considerata una bomba sexy mentre oggi il pubblico ti vede come una signora più dolce e materna…

“Se in 20 anni non si cambia significa che ci si è affidato alla chirurgia. Conosco donne di 70 anni che giocano a fare le ragazzine e si affamano per restare nella taglia 40. Mi fanno tenerezza sono spesso persone sole che pensano di sconfiggere la vecchiaia in questo modo ma sbagliano. Bisogna accettare il tempo che passa e diventare più morbidi, più seri, meno nevrotici. Se metto a confronto le mie foto di 10 anni fa con quelle di oggi (vedere sotto) io mi trovo molto più bella perché consapevole del mio potenziale di donna. Venti anni fa ero bellissima e sexy ma molto inquieta. Oggi sono profondamente appagata e felice. E sono amata. Svegliarsi ogni giorno con la certezza di essere amati è la medicina più potente del mondo”

Ultime news

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Potrebbe interessarti