23 Dicembre 2020

Le migliori offerte di noleggio auto sul mercato

3 minuti di lettura
Le migliori offerte di noleggio auto sul mercato

Le migliori offerte di noleggio auto sul mercato

Viaggio di lavoro in automobile.

Gli spostamenti da una parte all’altra dell’Italia o all’interno delle nostre cittĂ  avvengono in misura importante con i mezzi di trasporti, tuttavia per esigenze diverse, come il lavoro, in molti si trovano invece ad effettuare questi viaggi in macchina. La comoditĂ , gli orari, una maggiore libertĂ  sono alcune delle motivazioni che spingono questi lavoratori specialmente i liberi professionisti ad optare per la soluzione a quattro ruote. Come si può vedere in giro la scelta in questi casi cade sul noleggio auto, una soluzione che favorisce chi deve lavorare e non è costretto ad utilizzare la propria vettura, la societĂ  che gestisce questo noleggio e l’azienda di lavoro che potrĂ  detrarre le spese. La qualitĂ  dei piĂą grandi brand di autonoleggio è l’offerta presentata, dalla manutenzione all’assicurazione, dalle tasse alla sostituzione degli pneumatici.

Noleggio auto per i liberi professionisti.

Ma qual è la differenza sostanziale del noleggio tra chi sceglie questa opzione ad esempio  da privato e un libero professionista? Quest’ultimo potrĂ  noleggiare l’auto in un periodo compreso tra 1 e 10 anni, pagando un fisso mensile che ovviamente sarĂ  concordato e deciso alla firma del contratto di noleggio .Il rent a car rappresenta da diverso tempo ormai una scelta vantaggiosa, se in piĂą si pensa a questo periodo di pandemia in cui si è sollecitati a non viaggiare sui mezzi di trasporto affollati ecco allora che i numeri del noleggio auto crescono. Sotto l’aspetto del contratto: se non si tratta di un noleggio flessibile, sei soggetto a rispettare rigorosamente il contratto di locazione non appena lo firmi. Di conseguenza dovrai essere puntuale con tutti i pagamenti secondo le scadenze che hai concordato. Non sono esclusi però anche degli svantaggi e dei limiti: i contratti di noleggio auto autonomo possono avere dei limiti. Ad esempio, potresti non essere in grado di superare un determinato chilometraggio annuale.

Renting Autonomos, qualitĂ  e cortesia.

Ogni persona che sceglie questa soluzione ha la possibilitĂ  di trovare ciò che le proprie esigenze gli impongono, dalla diesel alla benzina, dalla vettura piĂą piccola a quella piĂą grande e comoda. La rete anche in questa occasione offre un ventaglio di soluzioni tra cui quella dell’offerta renting autonomos, leader del mercato in questione che mette a disposizione dei numerosi clienti autovetture di qualitĂ  a prezzi senza dubbio vantaggiosi. Non solo, la convenienza è data anche dal fatto delle detrazioni fiscali che per un affitto autonomo sono superiori a quelle ottenute per un acquisto tradizionale. Saranno effettuate detrazioni se è giustificato che il veicolo viene utilizzato in modo professionale. Grandi vantaggi quindi come abbiamo detto come ancora le agevolazioni fiscali: il canone di locazione sarĂ  detratto dall’IVA e dall’imposta sul reddito delle persone fisiche. Il tempo poi recita sempre un ruolo fondamentale e questa societĂ  ti viene incontro anche sotto questo punto di vista:  avrai piĂą tempo per prenderti cura dei tuoi affari e della tua famiglia. Il miglior noleggio per liberi professionisti dovrebbe occuparsi di tutto: tasse, assicurazione, manutenzione, cambio gomme, guasti e riparazioni, registrazione, tra le altre cose. Per ultima, ma non per importanza è la possibilitĂ  di affitto flessibile: questo è un vantaggio per coloro che vogliono pagare solo per quello che spendono. Ciò che questo tipo di affitto fa è adattarsi a ciò di cui hai bisogno.

La scelta giusta per te e la tua azienda.

Questa societĂ  di autonoleggio come giĂ  accennato fa della sicurezza e della qualitĂ  due credenziali da presentare a tutti coloro che intendono provarla. I liberi professionisti avranno di che scegliere tra modelli conosciuti ed apprezzati e marche da sempre in prima linea sul mercato? Qualche esempio? Opel, Mini, Citroen, Mercedes, Bmw, Seat, Peugeot sono solo alcuni tra i marchi che renting autonomos mette a disposizione di tutti, una grande realtĂ  del rent a car alla cui base c’è un grande risparmio come abbiamo giĂ  detto. Il prezzo del noleggio per i liberi professionisti può variare a seconda del marchio scelto e  tutto dipenderĂ  dal numero di chilometri che prevedi di percorrere ogni anno e dal modello di auto che scegli. Importante è non dimenticare che prezzi ti saranno forniti dalla societĂ  di noleggio e questi importi sono stipulati nel contratto che firmi e che naturalmente decidi di accettare. All’interno del prezzo di affitto c’è la rata mensile fissa, da cui derivano tutte le manutenzioni e i servizi offerti da quella societĂ  come giĂ  accennato. Inoltre, a seconda dell’azienda, ci saranno prezzi piĂą bassi o piĂą alti, sia per il servizio che fornisce sia per i modelli di veicoli che hanno in magazzino. Se sei un libero professionista ed hai bisogno di chi possa presentarti un prodotto di alta qualitĂ  ed affidabilitĂ  rivolgiti a renting autonomos e potrai constatare tu stesso la grande offerta che ti verrĂ  proposta, un modo per metterti nelle migliori condizioni di lavoro e presentarsi alla tua azienda con le credenziali del massimo dell’efficienza.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P