2.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 18 Gennaio 2021

In vacanza su Marte: con De Sica e Boldi dal 13 dicembre

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

In vacanza su Marte, con Christian De Sica e Massimo Boldi sarà disponibile dal 13 dicembre.

Un film per la regia di Neri Parenti, che annovera nel cast Paola Minaccioni, Milena Vukotic, Lucia Mascino, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegna.

Dove e come vedere In Vacanza su Marte

Il film sarà disponibile, dal 13 dicembre 2020, in noleggio e acquisto su tutte le piattaforme digitali. Tra queste segnaliamo Sky Primafila, Amazon Prime Video, Apple tv, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, Youtube, Rakuten tv e Playstation Store.

La trama del film

Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte!
Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

I re della commedia, Christian De Sica e Massimo Boldi, assieme a un cast corale porteranno tutti su Marte per le feste, tra gag irresistibili e risate “spaziali” per la regia di Neri Parenti.

Ultime news

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Potrebbe interessarti