1.8 C
Comune di Monopoli
mercoledì 20 Gennaio 2021

Una notte di Natale speciale con “I Lunatici” di Radio2

Da leggere

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Sarà una notte di Natale speciale quella che vivranno gli ascoltatori di Rai Radio2 con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

In rigorosa diretta, come sempre accade dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte, I Lunatici la notte di giovedì 24 dicembre apriranno i microfoni ai tanti i personaggi del mondo spettacolo che interverranno per inviare, in un periodo così particolare e difficile, i propri auguri di Natale ai radioascoltatori.

Tra appuntamenti telefonici e messaggi vocali, parteciperanno al programma, tra gli altri, Eros Ramazzotti, Andrea Delogu, Maurizio Costanzo, Ema Stokholma, Claudia Gerini, Lino Banfi, Massimo Boldi, Massimo Ghini, Eleonora Giorgi, Gerry Calà.

Personaggi che non toglieranno ovviamente spazio agli ascoltatori, sempre protagonisti del format e ancora più chiamati in causa nella notte di Natale. Insonni, lavoratori notturni, persone sole o semplici amanti della radio e della notte potranno in ogni istante intervenire inviando un SMS oppure chiamando lo storico 063131.Una notte speciale e da vivere insieme ai Lunatici. Per augurarci di cuore e nonostante tutto ‘Buon Natale’.

Ultime news

A marzo la serie tv su Francesco Totti

Arriva a marzo 2021, su Sky e Now Tv, Speravo de Morì prima: la serie su Francesco Totti, capitano...

Potrebbe interessarti