30 Dicembre 2020

Guess My Age: dal 4 gennaio su TV8

1 minuto di lettura
Guess My Age: dal 4 gennaio su TV8

Una nuova squadra di vip sbarca a Guess my Age – Indovina l’etàin prima tv assoluta, su TV8

Dal 4 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30, il game show, condotto da Enrico Papi e prodotto da Banijay Italia, si impreziosisce con la presenza in gara di 10 nuovi personaggi, appartenenti al mondo della tv, dello sport e della musica, che affiancano il concorrente in gara con l’obiettivo di indovinare l’età di 7 sconosciuti, cercando di difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro.

Tra le guest star: Andrea DamanteJo SquilloPaola CarusoGiorgio MastrotaDaniele ScardinaFrancesco MonteFiordalisoPagoNicole Rossi e Raffaele Tonon.

IL PROGRAMMA

Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione altrettanti indizi: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data e, infine, lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi raggiunto fino a quel momento si dimezza inesorabilmente.

Da non perdere!

P