19 Dicembre 2020

Domenica In: la puntata del 20 dicembre

1 minuto di lettura
Domenica in: su Rai1 con Mara Venier -
Domenica in: su Rai1 con Mara Venier -

La quindicesima puntata di Domenica In, in onda domenica 20 dicembre, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Anticipazioni e ospiti della puntata

La puntata si aprirà con uno speciale collegamento con Zucchero, che interverrà in più momenti nel corso della puntata. Zucchero si esibirà con la sua band cantando alcuni brani tratti dal nuovo album ‘D.O.C.’, oltre ad alcuni classici del suo repertorio come ‘Così Celeste’.
 
Stefano De Martino leggerà un’originale ‘lettera a Babbo Natale’ per poi esibirsi con Biagio Izzo in un classico di Natale ‘Tu scendi dalle stelle’.
 
Massimo Boldi farà una sorpresa a Mara Venier vestendo i panni di Babbo Natale, mentre lo chef Gennaro Esposito presenterà alcuni piatti e dolci della tradizione napoletana per un ideale pranzo di Natale.
 
L’attore Sergio Castellito interverrà per presentare il film per la tv ‘Natale in casa Cupiello’, in onda su Rai1 martedì 22 dicembre.
 
Nel corso della puntata ci sarà anche un ricordo di Moira Orfei con Luca Alghisi, autore del libro ‘Come gli equilibristi – La mia vita con Moira’. Andrea Sannino, si esibirà con il suo singolo ‘È Gioia’ e riceverà il ‘Disco d’Oro’ per le oltre 50mila copie vendute del singolo ‘Abbracciame’. 
 
In finale ci sarà un collegamento con i tre giudici di The Voice Senior: Albano, Gigi D’Alessio e Clementino per ricordare l’appuntamento con la finale di domenica 20 dicembre, condotta da Antonella Clerici in diretta su Rai1.

Da non perdere!

P