12.8 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Buongiorno Benessere, la puntata del 26 dicembre

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Buongiorno Benessere a Natale, festa della famiglia, delle riunioni tra parenti e amici, dei grandi pranzi in casa. Anche se quest’anno i Decreti del governo e la Prudenza hanno molto ridimensionato la possibilità di ricevere e di estendere inviti, è bene non abbassare la guardia. Le norme di sicurezza e i buoni consigli su come comportarci nel chiuso delle nostre case valgono sempre. Che si mangi da solo, in due o con tutti.

Nella puntata in onda la mattina di Santo Stefano alle 10.30, Vira Carbone e i medici specialisti in studio o in collegamento ricorderanno ancora un volta quali sono le regole di distanziamento fisico da tenere negli ambienti chiusi, specie alla presenza di persone avanti negli anni. E quali accorgimenti minimi mettere in atto per garantire la sicurezza di chi sta passando con noi le festività. La pressione del sangue – indice strategico nel segnalare anomalie di funzionamento organico- sarà il tema approfondito con il primario di cardiologia, che insegnerà a prevenire e a gestire ogni sbalzo pressorio. Così come l’asma e le difficoltà respiratorie, che rischiano di accompagnarsi alle lunghe permanenze in luoghi chiusi.

Non mancheranno in questi giorni di pranzi, piccoli e grandi – i consigli del nutrizionista Marco Bianchi.

Ultime news

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Potrebbe interessarti