2.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 18 Gennaio 2021

Amici, Deddy e Leonardo: i loro brani arrivano su Radio Zeta. Ora coronano un sogno…

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Promessa mantenuta. Deddy con “Il cielo contromano” e Leonardo con “Via Padova” (due dei ragazzi di questa edizione di Amici) sono da ieri su RadioZeta, che è il punto di riferimento per la Generazione futuro. E’ stata Federica Gentile, direttrice artistica di Radio Zeta, ad apprezzare le loro performances ad Amici in una delle ultime puntate del sabato pomeriggio nella cornice del talent di di Maria De Filippi. Ora che i loro due brani “passano in radio” (come si dice banalmente in gergo) per Deddy e Leonardo c’è aria di riscatto musicale. 
A Leonardo Lamacchia, che da poco ha cambiato look senza baffi, la Gentile aveva detto: “Il pezzo è bello. Non ti do nessuna certezza nell’immediato, ma nelle prossime settimane chissà”. Sono passati pochi giorni: Leonardo è entrato nella programmazione musicale di Radio Zeta, leader nel panorama italiano, dove molti giovani cantanti sono nati e cresciuti. E alcuni di loro, scoperti dalla De Filippi, hanno avuto successo anche grazie a Radio Zeta.

Ultime news

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Potrebbe interessarti