6 Novembre 2020

Tale e Quale Show, la puntata del 6 novembre

1 minuto di lettura
Tale e Quale Show, la puntata del 6 novembre

L’ottavo appuntamento di Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 (anche in questa decima edizione al primo posto della ‘Top Primetime’) andrà in onda venerdì 6 novembre, a partire dalle 21.25.

Chi condurrà il programma

Sarà di certo una serata speciale. Aspettando che Carlo Conti si ristabilisca completamente e torni al timone del programma, sul palco degli studi televisivi si alterneranno alla conduzione Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, giudici dello show, coadiuvati da Gabriele Cirilli.

E, sempre parlando della famiglia del programma, nel corso della serata non mancherà un ricordo dedicato a Gigi Proietti, che è stato un grande amico di ‘Tale e Quale Show’, dove ha portato la sua inimitabile simpatia e la sua irresistibile verve nel 2015 in veste di giudice.

Il mini-torneo dei campioni

Per quel che riguarda il programma, una settimana fa è iniziato il mini-torneo dei campioni che si concluderà il 13 novembre con la proclamazione del “Campione di Tale e quale Show 2020”. Protagonisti sul palco, i migliori 6 Artisti di questa decima edizione e i migliori 4 del 2019. Vincitore di puntata e dunque primo nella classifica provvisoria, Pago: premiata la sua interpretazione di Ricky Martin con il brano ‘La bomba’. Seconda Barbara Cola-Aretha Franklin e terza Jessica Morlacchi-Marcella Bella. Inutile dire che l’appuntamento odierno è di fondamentale importanza per capire chi davvero tra 7 giorni potrà ambire all’ambito titolo in palio.

Le esibizioni della serata

Le star della musica nazionale e internazionale con cui dovranno “immedesimarsi” i 10 protagonisti: Virginio, che dovrà interpretare Franco Simone, Barbara Cola, che avrà le sembianze di Anastacia, Jessica Morlacchi si metterà alla prova con Katy Perry, Francesco Monte imiterà Raf, Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero, Carolina Rey vestirà i panni di Geri Halliwell, Sergio Muniz ricorderà il mito di David Bowie, Giulia Sol se la vedrà con Anna Tatangelo, mentre Agostino Penna e Pago dovranno entrambi trasformarsi in Renato Zero.

Da non perdere!

P